Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Oggi finale da vincere. Mercato? Faremo gli acquisti giusti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO MILAN TARE – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Milan. Il match è valevole per la 33^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky, prima della sfida, ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Intervista Tare: sulla sfida col Milan

“Oggi è come una finale e la dobbiamo vincere. Dopo la sconfitta di Napoli questa è l’ultima spiaggia per arrivare in Champions. Ci è mancato qualcosa negli scontri diretti. Con la Juventus abbiamo giocato bene e siamo andati in vantaggio, poi siamo crollati. Con l’Inter abbiamo meritato di perdere. Col Napoli brucia perché è stata indirizzata da due episodi clamorosi anche se i partenopei hanno giocato una grande partita”.

Sul mercato

“Faremo degli acquisti giusti. E’ importante ringiovanire, ma anche mantenere la squadra competitiva. Quando arrivi ad un certo livello bisogna mantenere l’equilibrio per non perdere il valore raggiunto vedendo anche la competitività delle altre squadre. Questo mercato sarà molto difficile anche a livello economico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati