CALCIOMERCATO

Tare: “Oggi finale da vincere. Mercato? Faremo gli acquisti giusti”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO MILAN TARE – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Milan. Il match è valevole per la 33^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky, prima della sfida, ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Intervista Tare: sulla sfida col Milan

“Oggi è come una finale e la dobbiamo vincere. Dopo la sconfitta di Napoli questa è l’ultima spiaggia per arrivare in Champions. Ci è mancato qualcosa negli scontri diretti. Con la Juventus abbiamo giocato bene e siamo andati in vantaggio, poi siamo crollati. Con l’Inter abbiamo meritato di perdere. Col Napoli brucia perché è stata indirizzata da due episodi clamorosi anche se i partenopei hanno giocato una grande partita”.

Sul mercato

“Faremo degli acquisti giusti. E’ importante ringiovanire, ma anche mantenere la squadra competitiva. Quando arrivi ad un certo livello bisogna mantenere l’equilibrio per non perdere il valore raggiunto vedendo anche la competitività delle altre squadre. Questo mercato sarà molto difficile anche a livello economico”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI