Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Orgoglioso degli Albanesi della LAZIO e del settore giovanile biancoceleste. Fiero del futuro che stiamo costruendo”

Il diesse biancoceleste svela il suo sogno nel cassetto: “Essere l’allenatore della selezione albanese per me sarebbe un onore, ma attualmente svolgo un altro impiego”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Sono orgoglioso del settore giovanile biancoceleste e del futuro che stiamo costruendo. Sono anche orgoglioso dei miei connazionali che militano in prima squadra, come Strakosha, Berisha e Cana”. Sono le parole del diesse biancoceleste Igli Tare alla trasmissione Kontrata’, condotta da Sonila Meços. L’albanese racconta il suo sogno: Non è più un segreto, l’ho detto più volte. Io nella vita non sono stato tifoso di nessuna squadra, eccezion fatta per l’Albania, squadra di cui sono innamorato. Essere l’allenatore della selezione albanese per me sarebbe un onore, ma attualmente svolgo un altro impiego”. Infine un chiarimento  sul talento belga di origini kosovare, Adnan Januzaj:  diversi media albanesi gli hanno attribuito nei giorni scorsi,parole di dir a critica nei suoi confronti reo di aver preferito la casacca del Belgio: “Non possiedo una pagina Facebook, quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca. Per me la maglia della Nazionale ha un grandissimo valore, ma nessuno può permettersi di giudicare la sua scelta”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati