Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Quarto posto? Non dobbiamo fare calcoli”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

UDINESE LAZIO INTERVISTA TARE – Dopo la sconfitta col Porto, la Lazio è chiamata a riscattarsi contro l’Udinese. Vincere permetterebbe ai biancocelesti di avvicinarsi significativamente alla zona Champions League. Il direttore sportivo Igli Tare ha parlato ai microfoni di Dazn.

Intervista Tare: sulla possibilità di raggiungere il quarto posto

“Quarto posto? Non dobbiamo fare calcoli, ma affrontare partita dopo partita. Pensiamo a questa sera e poi a quella dopo. A fine marzo si tirano le somme e capiremo a cosa ambire. Nelle ultime dieci partite abbiamo avuto una media punti molto alta per la classifica, speriamo di continuare così anche questa sera”.

Su Immobile

“Assenza Immobile? Ciro è fondamentale per questa squadra, l’ha dimostrato negli anni. La sua assenza peserà. Dall’altra parte, Zaccagni, Anderson e Pedro sono giocatori che possono decidere le gare anche da soli. Speriamo possano essere protagonisti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati