Tare: "Rinnovo Sarri? E' una scelta condivisa"

Pubblicato 
giovedì, 04/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARSIGLIA LAZIO TARE - Marsiglia e Lazio sono pronte a scendere in campo. Il match è valevole per il quarto turno di Europa League. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare anche della sfida.

Intervista Tare: sulla partita e la squadra

“La partita è decisiva per il nostro percorso europeo. In questo momento la priorità è l'ordine in campo della squadra, a Bergamo abbiamo fatto bene e anche contro la Fiorentina le cose sono andate bene anche se abbiamo sofferto. Abbiamo trovato la quadra, adesso dobbiamo dare continuità e dobbiamo crederci. Il sistema di gioco è difficile da applicare ma una volta che sarà automatizzato potremo fare ancora meglio”.

Sul rinnovo di Sarri

“Sì, è una scelta condivisa, anche da una sua richiesta. Vede la possibilità di lavorare bene a Formello. Questo è un gesto dovuto per dare un segnale forte al progetto iniziato. Siamo nella prima fase, serve pazienza ma vogliamo dare un segnare per il futuro”.

LEGGI ANCHE —> Marsiglia-Lazio, le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram