Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Roma, conosciamo i tuoi punti deboli. Zeman? ha il cuore un po’ laziale”

Il ds della Lazio aggiunge: “Klose nervoso? E’ difficile notarlo, un tedesco non fa trasparire le sue emozioni”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

TARE SUL DERBY –  “E’ un campionato a sè”. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio parla così a  Sky Tg24 del derby. La squadra biancoceleste ha vinto 3-0 di ieri sera col Panathinaikos, “un risultato importante, una partita in cui sono riusciti a sbloccarsi i nostri attaccanti con Kozak e Floccari che hanno trovato il gol e Zarate che ha fornito una buona prestazione. Aspettavamo queste risposte e siamo fiduciosi per domenica, non sara’ facile, giochiamo contro una grande squadra e dobbiamo stare attenti. Ma noi entriamo in campo solo per vincere, chi ha vissuto la vittoria nel derby sa cosa significa“. A Sabatini che ha rivendicato il maggior numero di tifosi giallorossi, Tare replica che quelli biancocelesti “sono meno numerosi ma piu’ rumorosi, sono sempre vicini alla squadra, hanno dimostrato grande attaccamento a noi e questo ci fa molto piacere, saranno un’arma in piu’ per domenica”. Il fatto di essere scesi in campo ieri potrebbe essere utile alla Lazio, “con due partite in una settimana non hai tempo per pensare troppo, la concentrazione di tutte e due le squadre sara’ molto alta, e’ una partita che puo’ dare una svolta al campionato. Siamo consapevoli che domenica non si puo’ scherzare. La Roma? La sua fase offensiva si conosce, sappiamo che il loro modo di giocare è molto offensivo ma sappiamo anche quali sono i punti deboli e come colpire”, avverte Tare.

SU ZEMAN –  “Fa parte ormai della storia del derby, è un allenatore che lo ha vissuto su tutte e due le sponde e penso che una parte del suo cuore domenica sara’ un po’ laziale. Klose nervoso? E’ difficile notarlo, un tedesco non fa trasparire le sue emozioni – dice il ds laziale – E’ un grande campione, un’arma in piu’ per questa squadra, con la sua esperienza e la sua voglia e’ un punto di riferimento importante in campo e fuori, ha anche imparato l’italiano, e’ molto piu’ coinvolto, il suo arrivo qui e’ stato importante. I nostri obiettivi sono molto chiari, abbiamo allestito una squadra importante che puo’ lottare per i primi 4-5 posti in un campionato italiano che si e’ equilibrato tantissimo. Sara’ difficile ripetere quanto di buono fatto negli ultimi due anni ma abbiamo tutto per migliorarci”. Sulla designazione di Rocchi, Tare spiega: “con lui non siamo stati molto fortunati a livello di risultati ma è inutile fare polemiche prima delle partite, noi dobbiamo essere i primi a dare l’esempio e a dare fiducia agli arbitri”.

CALCIOSCOMMESSE – “Abbiamo grande fiducia nella giustizia e in Mauri, stiamo aspettando e alla fine speriamo che tutto si risolva per il meglio” si augura Tare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati