Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Senza Immobile perdiamo tanto, ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-intervista-tare

ATALANTA LAZIO INTERVISTA TARE – Manca poco all’inizio di Atalanta-Lazio. Nel pre partita ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Sarri

Intervista a Tare: sull’assenza di Immobile

“La Lazio senza Immobile perde tanto perché è il capitano, perde il miglior attaccante della Serie A, ma nello stesso momento ci sono tanti giocatori che possono dare un contributo altrettanto importante come Ciro. Sperando stasera di fare una grande prestazione, anche chi cercherà di giocare al suo posto”.

Sul mercato

“Se l’assenza di Immobile è stato uno spunto per parlare di un attaccante in arrivo? No, perché abbiamo fatto dei ragionamenti in estate di un certo tipo. Abbiamo fatto un progetto sul quale abbiamo avuto idee chiare e poi come ogni anno a metà novembre ci siederemo insieme con allenatore e presidente, per valutare cosa serve e cosa non. Non è un qualcosa che è nuovo per noi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati