Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare: “Siamo un cantiere aperto, ma in questa stagione saremo protagonisti”

Pubblicato

il

TARE LAZIO INTERVISTA – Domani la Lazio si ritroverà a Formello dopo i 19 giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore. Le indicazioni dal campo, coadiuvate dalle parole d’amore di Sarri, hanno fatto esplodere l’entusiasmo del tifo biancoceleste. Nel frattempo la società si sta dimostrando molto attiva sul mercato per regalare al Comandante la rosa perfetta per il suo gioco. Proprio di questo desiderio ha parlato Igli Tare ai microfoni di TG3 Lazio. Il direttore sportivo delle aquile ha rimarcato la volontà del club di consacrarsi definitivamente nel campionato italiano e in Europa.

Una nuova era per la Lazio

“Si può arrivare molto lontano, abbiamo trasformato completamente la squadra. Un’idea di gioco nuova, un allenatore nuovo, una mentalità nuova. Perciò le premesse sono buone. Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa. Penso che la Lazio nella prossima stagione sarà protagonista nel campionato italiano”.

Gli innesti giusti

“Non è un caso, è una questione di fiducia. Conoscendo molto bene loro come giocatori, pensavo potessero fare al caso nostro. Hysaj era un calciatore molto affermato anche prima di venire alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati