Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare sibillino: “Nessun contatto con Silva. Costruiremo la Lazio del futuro intorno a Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

TARE LAZIO BRESCIA INTERVISTA – Questa stagione travagliata sta per arrivare a conclusione con quasi tutti i verdetti già assegnati. La Lazio dopo una cavalcata magnifica ha conquistato l’accesso alla prossima Champions League e per far fronte ai tanti impegni del prossimo anno, la dirigenza biancoceleste sta lavorando per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds Igli Tare per parlare della partita serale contro il Brescia e di calciomercato.

Su Immobile

“Senza dubbio costruiremo la Lazio intorno a Immobile. Lui è un tassello fondamentale per noi e la festa che la squadra gli ha fatto dopo Verona dimostra l’attaccamento che abbiamo nei suoi confronti. Il primato di gol di Immobile non lo sfrutteremo come marchio singolo perché noi siamo concentrati sul marchio Lazio e puntiamo a portarlo in alto.”

Calciomercato

“Non so da dove nascano le notizie su David Silva. Sicuramente è un grande calciatore ma non ci sono contatti con il suo entourage. So da persone o amici in comune che gli piacerebbe fare un’esperienza diversa rispetto a quella inglese. (ride ndr)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati