Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Stiamo monitorando il mercato. Reja non ha mai chiesto Parolo, Kuzmanovic lo abbiamo trattato due anni fa”

Il diesse biancoceleste parla di come la società si stia muovendo sul mercato di riparazione

Pubblicato

il

Tare: “Stiamo monitorando il mercato. Reja non ha mai chiesto Parolo, Kuzmanovic lo abbiamo trattato due anni fa”

Il diesse biancoceleste parla di come la società si stia muovendo sul mercato di riparazione

 (getty images)

 

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky a margine della festa per i 112 anni della societa’ biancoceleste, ha parlato delle strategie di mercato della società biancoceleste.

Sul mercato

 “E’ difficile fare grandi promesse, ma sicuro anche stasera ne parleremo con il presidente e con l’allenatore per studiare la situazione.  Stiamo monitorando il mercato, ci sono alcune ipotesi in ballo, cercheremo di trovare quella giusta perche’ ne abbiamo bisogno”.

L’asse Lazio – Genoa

  “Prestito Sculli-Constant? E’ un’ipotesi ma non approfondita, stiamo valutando bene la situazione anche perche’ ci sono ancora tante gare da giocare e non vogliamo sbagliare, o almeno sbagliare il meno possibile. E’ difficile parlare dei nomi, Constant di sicuro e’ un ottimo giocatore ma alla Lazio al momento non interessa”. 

Su Alfaro, Kozak e Parolo 

“Stiamo vedendo da vicino Alfaro, che e’ un’ottima sorpresa. Kozak lo ritengo importante per la Lazio, qualsiasi decisione sul suo futuro sara’ per il suo bene, ma lo ritengo importante. Su Parolo sono solo speculazioni. Non so quanto costa, non abbiamo mai approfondito, certamente e’ un giocatore molto bravo, ha dimostrato col Cesena di essere forte tanto da arrivare anche in Nazionale, e’ una pedina importante per il Cesena, ma Reja non l’ha chiesto”.

Su Kuzmanovic

“Non l’abbiamo mai cercato negli ultimi due anni, c’e’ stato solo un contatto quando si e’ trasferito dalla Fiorentina allo Stoccarda, ma siamo arrivati con qualche giorno di ritardo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati