TARE:"Cissé corrisponde al profilo di giocatore che stiamo cercando".

Pubblicato 
domenica, 19/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo Igli Tare conferma l'interesse per l'attaccante in forza al Panathinaikos, Djibril Cissé.

(foto Getty Images)

In questi giorni il nome di Djibril Cissé viene accostato costantemente alla società biancoceleste, che dopo l'acquisto di Klose, sembra voglia completare l'attacco con un altro attaccante di caratura internazionale.
A confermare questa ipotesi ci sono state le parole del ds Igli Tare, con le quali la Lazio ha pubblicamente ammesso l'interesse per l'ariete del Panathinaikos:"Tutti conoscono la carriera di Cissé, il suo passato ma anche il suo presente, quello che ha fatto nei due anni con il Panathinaikos. E’ un attaccante molto bravo, corrisponde al profilo di giocatore che la Lazio sta cercando per diventare più competitiva”. Per il prossimo anno quindi si prospetta un intrigante coppia Klose-Cissé per il reparto avanzato, anche se per il momento la dirigenza laziale vuole smorzare ogni possibile indiscrezione per lavorare sottotraccia , come fa di consueto:"Sì, Cissé è un giocatore che può rientrare nei nostri piani. Ma non posso dire altro, non sarebbe giusto per il mio lavoro”.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram