Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tavecchio: “Volevo trattenere Conte, ma aveva ricevuto una grande offerta da parte del Chelsea”

Pubblicato

il

lazionews-tavecchio-carlo

TAVECCHIO NAZIONALE CONTE – La mancata qualificazione della Nazionale italiana ai Mondiali del 2018 è una ferita che è rimasta aperta per tutti i tifosi. A capo della Federazione c’era Carlo Tavecchio. L’attuale presidente del Comitato regionale lombardo della Lega dilettanti è tornato a parlare di quel periodo con un’intervista rilasciata a La Gazzetta Sportiva.

Intervista Tavecchio: sul suo operato da presidente della Figc

“Abbiamo preso un gol dalla Svezia su autorete e io sono andato a casa. Va bene, ma ho lasciato una grossa liquidità in federazione e si sono dimenticati che in Italia sono stato io a portare il protocollo Var e che con me le squadre italiane in Champions sono salite a quattro. Ventura sarebbe dovuto arrivare con Marcello Lippi d.t., ma il piano saltò per il conflitto di interessi con il figlio procuratore. Ventura è stato sfortunato. L’errore è stato perdere Conte. Io avevo fatto di tutto per trattenere Antonio, avevo coinvolto lo sponsor, la Puma, ma lui aveva un’offerta impareggiabile dal Chelsea“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati