CALCIOMERCATO LAZIO
Un premio fedeltà per Taylor: l’idea di Lotito per arginare la fuga dei talenti
C’è un modo per arginare la fuga dei talenti dalla Lazio ed evitare che casi come quello di Guendouzi o Romagnoli (poi rimasto, ma non per sua volontà!) diventino la normalità? La risposta, per il presidente Lotito, è sì. Il metodo si chiama bonus fedeltà. Il primo a poterne beneficiare sarà l’olandese Kenneth Taylor, probabilmente l’unico nome davvero condiviso tra società e tecnico durante il mercato di gennaio.
Leggi anche: “Due anni fa le dimissioni di Sarri: cosa lasciò e cosa ha ritrovato“
Lotito e il bonus fedeltà per Kenneth Taylor
Il Messaggero racconta un curioso retroscena sulla firma del contratto firmato dall’ex Ajax. Sul documento, infatti, sarebbe stata inserita una clausola fedeltà. Più a lungo Taylor rimarrà con la Lazio e più guadagnerà, secondo un accordo a salire. Il centrocampista ha firmato un accordo fino al 2030 con il club biancoceleste, per un ingaggio da 3,2 milioni lordi nel corso prossimi due anni. La somma salirà a 3,4 nel biennio successivo e alla conclusione di ogni sesto mese con la casacca biancoceleste indosso, il calciatore riceverà un buono da 190mila euro.
L’olandese incasserà la prima transazione a settembre, se sarà ancora a Formello, poi a febbraio 2027 e così via, ogni semestre. Si tratta di una prima volta per quanto riguarda la società biancoceleste ed è un precedente da tenere a mente, perché potrebbe rappresentare il lucchetto con cui arginare il fuggi fuggi generale visto in inverno.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoAccordo in chiusura della Lazio per un nuovo sponsor: le ultime
-
NOTIZIE3 giorni agoDopo la statuetta nel Presepe, il “Maradona” pronto ad accogliere Pedro come eroe
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoL’identikit di Alfonso Pedraza, futuro biancoceleste
-
APPROFONDIMENTI5 ore agoI luoghi da visitare in trasferta a Bergamo prima del match contro l’Atalanta