NOTIZIE
Tchaouna show in Premier, super gol con il Burnley: rimpianto Lazio? La rabbia dei tifosi…
Il Burnley batte 2-0 il Leeds, ma il vero protagonista è Loum Tchaouna. L’ex Lazio sigla il suo primo gol con la maglia del Burnley con un mancino potente da fuori area sotto la traversa che ha incantato tutti i presenti. Si può parlare di un rimpianto? La società doveva aspettare ancora prima di venderlo?
Leggi anche: Rovella e Pellegrini, i tempi di recupero sono incerti: le ultime
Super gol di Tchaouna con il Burnley: rimpianto Lazio?
Scatta la rabbia dei tifosi laziali sui social e le discussione sulla scelta da parte del club di cedere Tchaouna dopo una sola stagione non positiva. C’è chi dice che bisognava cedere Isaksen, chi dice che invece è stata la scelta giusta, altri non hanno risposte certe ma i dubbi li nutrono eccome.
Sta di fatto che In Inghilterra sono in estasi per il gol, su Sky Sport lo hanno definito addirittura “un candidato al gol dell’anno”. In Italia, alcuni laziali si mangiano le mani, altri restano indifferenti. Solo il tempo dirà se Lotito e Fabiani hanno avuto ragione a lasciar partire il classe 2004 dopo una sola stagione all’ombra del Colosseo.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro