NOTIZIE
Tchaouna e Noslin: due mesi per conquistare la Lazio

Destino in comune per Loum Tchaouna e Tijjani Noslin. Entrambi si giocano la permanenza alla Lazio e sono chiamati ad elevare le proprie prestazioni nelle prossime settimane, cercando di ritrovare un gol che manca da dicembre.
Leggi anche: Nations League, le pagelle dei quotidiani su Italia Germania
Tchaouna e Noslin al bivio: le aspettative della Lazio
Sia Loum Tchaouna che Tijjani Noslin non trovano la via della rete da dicembre e, adesso, si giocano la permanenza alla Lazio. Lo sostiene il Corriere dello Sport, che sottolinea come per entrambi non mancheranno le occasioni per il riscatto.
L’infortunio accusato da Castellanos libera spazio in avanti e Baroni si aspetta da loro una scossa. Solamente l’olandese è rimasto a lavorare a Formello, data la convocazione in extremis del francese con l’Under 21. La fiducia dalla società e dal tecnico non è mai mancata, adesso dai due ci si aspetta una sterzata.
Noslin non segna infatti dallo scorso 5 dicembre, sette giorni in più rispetto al digiuno di Loum Tchaouna, a segno il 12 contro l’Ajax. In due hanno segnato 7 reti complessive (5 l’olandese, 2 il francese). Adesso, entrambi hanno il compito di convincere e ritrovare la via del gol nelle prossime settimane, per evitare il taglio.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE10 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE7 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli