Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio stringe per Tchatchoua del Verona: si rinnova l’asse Setti – Lotito

Published

on

La Lazio continua a monitorare le prestazioni dei calciatori del Verona, club dal quale in estate sono arrivati Tijjani Noslin e, soprattutto, il tecnico Marco Baroni. Uno di questi è Tchatchoua che sembrerebbe piacere molto alla dirigenza biancoceleste. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.

Leggi anche: Calciomercato, per Junio Firpo c’è anche la Lazio: le ultime

Calciomercato Lazio: occhi su Tchatchoua del Verona

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2025 – Come riporta il Corriere dello Sport, Tchatchoua è un potenziale obiettivo da gennaio per la Lazio e si conosce benissimo l’alleanza di mercato tra Setti e Lotito. Le operazioni sono state tante: Belahyane, Noslin, Casale e Cancellieri. Le possibilità di vederlo la prossima stagione con la maglia biancoceleste, sono alte.

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO 2025 – Nel mirino di Fabiani, sfruttando la solida alleanza con il Verona, da gennaio era entrato Jackson Tchatchoua, ma devono uscire almeno due terzini su tre. A sinistra i ragionamenti sono ad ampio raggio. La Lazio sta rivalutando la posizione di Nuno Tavares: sta risolvendo alcune problematiche, sarà riscattato a breve, una stagione di livello e continuità gli consentirebbe di far lievitare la valutazione di mercato.

AGGIORNAMENTO 19 MARZO 2025 – Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, la Lazio starebbe pensando a Jackson Tchatchoua del Verona. Il ragazzo ha 23 anni, è belga di origini camerunensi e gioca nel nostro campionato già dalla scorsa stagione, nel corso della quale ha avuto come tecnico proprio Marco Baroni. L’unico problema potrebbe risiedere nella valutazione, che infatti oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro. I biancocelesti sperano nei buoni rapporti con gli scaligeri per avere un’agevolazione sulla trattativa.

AGGIORNAMENTI 10 OTTOBRE 2024 – Come rivelato da La Repubblica, la Lazio avrebbe mostrato interesse per Jackson Tchatchoua, terzino camerunese classe 2001 e Rada Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2004, entrambi del Verona. Sull’ex Charleroi ci sarebbe anche l’interesse del Napoli, mentre l’ex Nizza piace anche alla Roma. Il club biancoceleste li riterrebbe i perfetti ricambi di Matias Vecino e Adam Marusic, possibili partenti.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati