Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Telenovela Sarri, il patron del Genoa Preziosi ha incontrato il tecnico a Milano: il retroscena

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SARRI LAZIO PREZIOSI – Era tutto pronto, ieri martedì 8 maggio, per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Poi, nel solco di questo calciomercato denso di colpi di scena, l’ufficialità non è arrivata. Pur con tutte le cautele del caso, nessuno starebbe avanzando dubbi sull’effettivo approdo del Comandante a Roma. A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia.

Calciomercato Lazio, Preziosi ha incontrato Sarri

L’inviato Luca Cilli ha raccontato che l’allenatore toscano ha incontrato nel capoluogo lombardo il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, il quale si sarebbe complimentato con Sarri per il suo ritorno in Italia. Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati