Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terminata la partita per l’iniziativa “Fratelli Tutti”: presente Immobile

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO VATICANO – Si è tenuta oggi la partita di beneficenza per l’iniziativa “Fratelli Tutti”. A Formello hanno giocato la squadra del Papa contro la Roma Stars and Friends. Di seguito il riassunto della giornata.

Il riassunto del match a Formello

Sul campo era presente anche la rappresentativa del Papa che personalmente ha scelto come arbitro del match Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è ritrovato in delle vesti totalmente nuove, ridendo e scherzando anche sul terreno di gioco. Come si evince dalle foto sui social, si trovavano lì anche Claudio Lotito, il figlio Enrico e Maurizio Sarri. Ospite d’eccezione anche l’aquila Olympia. La partita è terminata sul punteggio di 7-7, ma quello che veramente conta è l’obbiettivo di questa iniziativa. È stata voluta dal Papa proprio per combattere qualsiasi forma di discriminazione, razzismo e povertà. Un bella giornata di calcio al Centro Sportivo di Formello.

Il post della Lazio su Instagram per l’iniziativa

LEGGI ANCHE: Immobile: “Sto migliorando, la squadra ieri ha giocato bene”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati