Restiamo in contatto

NOTIZIE

TERZO POSTO. Ora ci crede anche l’INTER; SNEIJDER:”Bello tornare ad essere importanti”

Pubblicato

il

TERZO POSTO. Ora ci crede anche l’INTER; SNEIJDER:”Bello tornare ad essere importanti”

Le parole del trequartista olandese assoluto protagonista del successo della sua Inter sul campo dell’Udinese al quotidiano Telegraaf…

(getty images)

La sconfitta di ieri della Lazio a Novara, ha ridato speranze a tutte le squadre che inseguono il terzo posto; anche all’Inter, qualche settimana fa spacciata per la conquista del piazzamento Champions e invece ora tornata in gran forma per lo sprint finale di campionato. Ieri, nel primo ‘’spareggio’’, i nerazzurri hanno steso l’Udinese con un netto 1 a 3, grazie soprattutto a Wesley Sneijder che sembra tornato quello dello scorso anno. Doppietta per lui al Friuli. L’olandese è tornato a parlare e lo ha fatto in patria al quotidiano olandese Telegraaf:’’È una bella sensazione tornare ad essere importante per l’Inter. Ho deciso di tornare solo dopo aver recuperato completamente. La tentazione di forzare i tempi c’è sempre, ma non funziona. Ora sono in gran forma. Questo risultato è un’iniezione di fiducia per le ultime quattro partite. Dobbiamo giocare ancora con Milan e Lazio e sappiamo che non sarà facile arrivare terzi. Però faremo tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo’’.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    26 Aprile 2012 15:18 at 15:18

    ma de che, voglio vedere cosa ha promesso moratti alla famiglia pozzo, avete fatto 3 gol col portiere che si scansava ad ogni tiro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati