CALCIOMERCATO

Testa al Torino. Da valutare le condizioni di Lazzari. Preoccupano i troppi errori difensivi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – La brutta sconfitta rimediata ieri sul campo del Bologna ha fatto scattare alcuni campanelli d’allarme in casa Lazio. Il K.O. di Champions contro il Bayern Monaco pare aver demoralizzato i biancocelesti che al Dall’Ara sono sembrati contratti e per nulla concreti. Le poche luci della serata sono passate dai piedi di Milinkovic e Luis Alberto che, nella debacle collettiva, hanno provato a risollevare le sorti del match. L’infortunio subito da Lazzari sul finire del primo tempo preoccupa Inzaghi, ma le condizioni del terzino delle aquile verranno valutate nei prossimi giorni. Nel pomeriggio il tecnico piacentino ha convocato i suoi nel quartier generale di Formello per una seduta di scarico in vista del turno infrasettimanale.

Verso il Toro

Prossimo avversario dei biancocelesti sarà il Torino. I granata sono alle prese con un focolaio di Covid che lentamente sta decimando la squadra. La partita contro la Lazio potrebbe essere rinviata. Simone Inzaghi in questi giorni proverà a correggere gli errori difensivi che hanno portato i suoi a subire 6 gol nelle ultime 2 partite. Un dato del genere è stato riscontrato soltanto 3 volte nell’arco di tutta l’era Lotito.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI