CALCIOMERCATO

Testa alla Fiorentina. Il Barcellona bussa per Luiz Felipe. Ancora giallo sul rinnovo di Inzaghi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – I risultati dell’ultima di campionato lasciano alla Lazio parecchi spiragli per la corsa Champions. I biancocelesti sono attualmente sesti a 5 punti dal secondo posto occupato dall’Atalanta. La prossima avversaria sul cammino della squadra di Inzaghi sarà la Fiorentina. I Viola arrivano da una stagione piena di luci e ombre, ma con un Vlahovic in forma straripante. Nel pomeriggio, però, le aquile si sono ritrovate a Formello per preparare la sfida. A riposo Milinkovic e Marusic. Buone notizie invece da Luiz Felipe che pare aver completato il recupero. A questo proposito, infatti, è notizia di oggi il ritorno di fiamma del Barcellona per il difensore brasiliano. Nel frattempo è ancora giallo sul rinnovo di Simone Inzaghi. Lotito starebbe spingendo per chiudere il prima possibile; il tecnico, invece, sembrerebbe prendere tempo.

Le altre news di oggi

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Fonseca come allenatore della Roma. Il tecnico completerà questa stagione prima di fare le valigie. Al suo posto, la società, ha annunciato l’ingaggio di Josè Mourinho. Lo Special One arriverà in giallorosso per 3 stagioni.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI