Testa alla Fiorentina. Il Barcellona bussa per Luiz Felipe. Ancora giallo sul rinnovo di Inzaghi

Pubblicato 
martedì, 04/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-inzaghi-lotito-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - I risultati dell'ultima di campionato lasciano alla Lazio parecchi spiragli per la corsa Champions. I biancocelesti sono attualmente sesti a 5 punti dal secondo posto occupato dall'Atalanta. La prossima avversaria sul cammino della squadra di Inzaghi sarà la Fiorentina. I Viola arrivano da una stagione piena di luci e ombre, ma con un Vlahovic in forma straripante. Nel pomeriggio, però, le aquile si sono ritrovate a Formello per preparare la sfida. A riposo Milinkovic e Marusic. Buone notizie invece da Luiz Felipe che pare aver completato il recupero. A questo proposito, infatti, è notizia di oggi il ritorno di fiamma del Barcellona per il difensore brasiliano. Nel frattempo è ancora giallo sul rinnovo di Simone Inzaghi. Lotito starebbe spingendo per chiudere il prima possibile; il tecnico, invece, sembrerebbe prendere tempo.

Le altre news di oggi

Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Fonseca come allenatore della Roma. Il tecnico completerà questa stagione prima di fare le valigie. Al suo posto, la società, ha annunciato l'ingaggio di Josè Mourinho. Lo Special One arriverà in giallorosso per 3 stagioni.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram