Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tevez: “Ho dato tutto. Non ho più nulla da offrire”

Pubblicato

il

CARLOS TEVEZ – L’Apache lascia il Boca e il calcio. Carlos Tevez, ex Juventus, ha dato l’annuncio tramite il suo canale social. Il 37enne molto emozionato ha scritto una lettera in cui affermava di non essere mentalmente preparato a continuare a giocare secondo le esigenze di un club come il Boca.

Carlos Tevez sui social

“Non continuerò al club. Non è un addio, ma un arrivederci a presto. Perché sarò sempre lì per i tifosi. Voglio andarmene come “Carlitos del popolo”. Non ho più niente da dare al Boca, che mi ha sempre chiesto il 120 per cento e non sono più in grado di darlo. Per me il Boca è il miglior club del mondo. Mio padre era del Boca, mia madre, mia moglie e i miei figli. Il Boca ti porta a dare il massimo, molto più del tuo massimo e io non sono più in grado di darlo. Perché la verità è che non ho avuto il tempo di metabolizzare la morte di mio padre perché stavo già giocando. Questo è il Boca. A oggi dico che mi ritiro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati