CALCIOMERCATO

Tevez: “Ho dato tutto. Non ho più nulla da offrire”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CARLOS TEVEZ – L’Apache lascia il Boca e il calcio. Carlos Tevez, ex Juventus, ha dato l’annuncio tramite il suo canale social. Il 37enne molto emozionato ha scritto una lettera in cui affermava di non essere mentalmente preparato a continuare a giocare secondo le esigenze di un club come il Boca.

Carlos Tevez sui social

“Non continuerò al club. Non è un addio, ma un arrivederci a presto. Perché sarò sempre lì per i tifosi. Voglio andarmene come “Carlitos del popolo”. Non ho più niente da dare al Boca, che mi ha sempre chiesto il 120 per cento e non sono più in grado di darlo. Per me il Boca è il miglior club del mondo. Mio padre era del Boca, mia madre, mia moglie e i miei figli. Il Boca ti porta a dare il massimo, molto più del tuo massimo e io non sono più in grado di darlo. Perché la verità è che non ho avuto il tempo di metabolizzare la morte di mio padre perché stavo già giocando. Questo è il Boca. A oggi dico che mi ritiro”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI