Tempo di lettura: < 1 minuto

TG LAZIONEWS.EU –  Comincia a ripopolarsi il centro sportivo di Formello, buona parte dei nazionali ha fatto rientro nella capitale, si aspettano ancora Biglia e Onazi, mentre in mattinata lavoro atletico per la squadra e test per Felipe Anderson, Cataldi e Hoedt. Marchetti, reduce da un attacco influenzale, ha ripreso a lavorare agli ordini di Grigioni. Continuano a tenere banco alcune voci che vorrebbero Candreva vicino all’Inter, ma a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato l’agente del calciatore Pastorello. Domenica alle 15 allo stadio Olimpico c’è Lazio-Palermo e i protagonisti iniziano ad affilare le armi: venduti finora 2300 biglietti per la sfida contro i rosanero. Torna a sorridere la Primavera biancoceleste dopo la sconfitta contro il Torino nella finale di Supercoppa. I baby aquilotti dominano sull’Empoli (5-0, qui la cronaca del match), e volano ai quarti di finale di Coppa Italia. Soddisfatto mister Inzaghi, gioiscono anche i vari calciatori della Primavera. Attenzione rivolta ancora a Parigi: le autorità hanno rintracciato il covo degli attentatori e identificato tutte le 129 vittime.

Michela Santoboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!