Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tifosi allo stadio, Inghilterra e Olanda sono favorevoli. Francia e Germania ancora no

Pubblicato

il

biglietti-roma-lazio-news-acquisto

TIFOSI ALLO STADIO INGHILTERRA OLANDA FRANCIA GERMANIA – Continua a tenere banco il tema legato alla riapertura degli stadi. Il presidente della Uefa Ceferin vuole che i paesi che ospiteranno l’Europeo 2021 garantiscano l’accessibilità degli impianti ai tifosi. Questo ha creato due diverse fazioni, di chi è disposto a fare questo passo e chi no.

Tifosi allo stadio, chi è favorevole e chi no

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non tutti i paesi sono favorevoli a riaprire gli stadi al pubblico. Infatti, il rischio di contrarre il Covid-19 è ancora troppo alto. Tra le nazioni che la pensano in questo modo possiamo trovare Francia e Germania. Entrambe hanno provato a far rientrare una piccola parte di tifosi ad inizio stagione, ma poi sono state costrette a tornare in lockdown totale. Diverso il pensiero di Inghilterra e Olanda, che sono pronte ad ospitare rispettivamente 10 mila e 5 mila spettatori. Gli Orange in occasione della sfida con la Lettonia il 27 marzo. In Premier League, invece, il 17 maggio, quando si giocherà l’ultima giornata di campionato. Per permettere ad ogni squadra di avere il pubblico in casa, inoltre, si sta pensando di posticipare la penultima gara del torneo. La situazione in Spagna, invece, è particolare. Il presidente della Liga è favorevole alla riapertura, ma la Ministra della Sanità spagnola Carolina Darias, per ora, si è opposta fermamente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati