Tifosi in festa a Formello, Inzaghi con il dubbio Strakosha. Di Francesco esonerato

Pubblicato 
giovedì, 07/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giornata di festa a Formello. Al Fersini la Lazio sfida la Primavera nell'allenamento a porte aperte e nel giorno del diciottesimo compleanno di Armini. Al termine della seduta il baluardo difensivo Acerbi ha voluto ringraziare tutti i sostenitori presenti.

LAZIO FIORENTINA - Nel giorno successivo all'uscita della Roma dalla Champions il match winner Caicedo infierisce ancora sui giallorossi. Contro la Fiorentina la Lazio avrà l'obiettivo di consolidare l'Europa League e soprattutto di rincorrere il quarto posto. Per la sfida del Franchi, Inzaghi ha il dubbio Strakosha e potrebbe riproporre il modulo offensivo con Luis Alberto dal primo minuto. Il mister biancoceleste potrà comunque contare sull'apporto dei tifosi in trasferta e sulla bestia nera dei viola, Milinkovic Savic. Sul fronte viola l'attaccante Muriel ha elogiato la squadra capitolina. Infine l'ex Fiore e i giornalisti Galeazzi e Caputi hanno analizzato il match. Orsato sarà l'arbitro del match.

LAZIO ROMA - Momento buio in casa Roma: dopo la sconfitta con il Porto, Di Francesco è stato esonerato e Monchi aspramente contestato. Totti al Do Dragao è stato sbeffeggiato ancora dai tifosi laziali mentre lo storico ex Poli ha esaltato la vittoria dei ragazzi di Inzaghi. Da segnalare infine pesanti insulti razzisti dei giallorossi rivolti all'uomo derby Caicedo.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram