Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo 2015. Tommasi, pres. Aic: “Vogliamo ridare stabilità al sistema”

Il presidente dell’Aic ha parlato con i giocatori della Lazio: “Ci siamo confrontati sul cambio delle norme e su gli altri problemi”…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, l’associazione italiana calciatori ha fatto visita, subito dopo pranzo, ad Auronzo di Cadore per confrontarsi con i giocatori della Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti: “Con i giocatori della Lazio abbiamo parlato del cambio delle norme, relative all’inasprimento delle pene per quanto riguarda gli illeciti e il numero delle rose delle società. Lo stiamo facendo anche negli altri ritiri, sto facendo visita a tutti. Abbiamo trattato anche il rapporto dei tesserati con le varie tifoserie e dei problemi sui campionati che purtroppo stiamo vivendo. Noi vogliamo cercare di ridare stabilità al sistema, bisogna riportare il progetto sportivo al centro di tutto, il campo, il gioco e non le polemiche. Ci confrontiamo con tutti i giocatori, sopratutto con chi ha più esperienza. Tutti devono rendersi conto del problema”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati