Connect with us

NOTIZIE

Tommy Paul all’Olimpico? Il tennista non vuole perdersi la Lazio

Published

on

Tommy Paul

Lazio Inter potrebbe avere un ospite d’eccezione: si tratta del tennista statunitense Tommy Paul, attualmente impegnato agli Internazionali d’Italia di Roma, ma che potrebbe far sentire il calore del suo tifo direttamente dagli spalti dell’Olimpico oggi, nella sfida valida per la giornata trentasei di Serie A.

LEGGI ANCHE: Orsi non ha dubbi: “In finale vedo meglio l’Inter, ma il derby lo vince la Lazio”

Tommy Paul cuore biancoceleste: atteso all’Olimpico per Lazio – Inter

L’amore di Tommy Paul per i colori biancocelesti è una cosa nota. Le sue manifestazioni d’affetto per l’aquila, infatti, sono sincere e avvengono periodicamente. Oggi, fa sapere il Corriere della Sera, il tennista statunitense potrebbe dare l’ennesima prova della sua passione per la Lazio andando ad assistere alla sfida delle 18:00 contro l’Inter. Il programma degli Internazionali d’Italia glielo consente, non prevedendo per lui nessuna partita in data odierna. Ecco che, allora, scatta l’occasione per sfoggiare la maglia biancoceleste con il numero 10 che gli è stata consegnata pochi giorni fa proprio dalla Lazio.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI