Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, avv. Chiacchio: “Le ragioni del club sono fondate. La gara va disputata”

Pubblicato

il

LAZIO TORINO CHIACCHIO – E’ stata rinviata la sentenza in merito al caso Lazio-Torino, match che doveva disputarsi martedì 2 marzo. L’avvocato del club granata, Eduardo Chiacchio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dei chiarimenti.

Le parole dell’avv.Chiacchio

“Il dibattimento su Lazio-Torino è durato un’ora, al termine della discussione il Presidente Sandulli ci ha comunicato che sentenza e motivazione saranno resi noti nei prossimi giorni. Il Torino ha provato esaustivamente che non poteva derogare dalle disposizioni effettive della Asl. Le ragioni del Torino sono fondate: la gara va disputata! La vicenda legata a Juventus-Napoli è storia a parte, la controparte non si costituì dinanzi al giudice sportivo o negli altri gradi di giustizia sportiva. Sono convinto della bontà d’azione del Torino. L’Asl fa le sue valutazioni: le società che hanno una prescrizione restrittiva non possono affrontare una trasferta. Ora non ci resta che attendere la sentenza con le motivazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati