LAZIO CALCIOMERCATO CUTRONE CAIRO – Tra i nomi per l’attacco, sul taccuino di Tare, pare esserci anche quello di Patrick Cutrone, il giovane rossonero nel mirino di tante italiane. Tra le pretendenti c’è anche il Torino, anche se il patron Urbano Cairo, ai microfoni di RMC Sport, ha voluto fare delle precisazioni.

SU CUTRONE – “Ha grande qualità, ma noi abbiamo Belotti, Zaza, Niang, Millico, Falqué ed Edera: adesso siamo in tanti. Belotti mi sta piacendo tanto, ha una determinazione incredibile e una forza fisica impressionante. Non devo sponsorizzare nessuno, Mancini è un grande ct e sa quello che deve fare”.

SU MIHAJLOVIC – “Non ci siamo lasciati bene, ma ho sempre avuto grande stima di lui: dà grinta alle squadre, il suo arrivo ha cambiato il Bologna. Dovremo fare una grande partita, loro vorranno punti. Champions? Giochiamo partita dopo partita come stiamo facendo, poi faremo i conti alla fine”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.