Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, Cairo: “Ho votato per la ripresa, ma ho dei dubbi. Play-off? Non hanno senso…”

Pubblicato

il

CAIRO TORINO – Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un’intervista a Radio Rai Uno nella quale ha espresso il suo parere sulla sempre più probabile ripartenza del campionato di calcio di Serie A.

Torino, Cairo: “Ho votato sì alla ripresa”

“Io ho votato come gli altri per la ripresa della Serie A. Poi qualche dubbio ce l’ho, ma se si deve giocare si gioca. Sono anche uno che si adegua ai voleri della maggioranza. Sembra si riparta, o il 13 o il 20 giugno, e sembra ci sia anche il protocollo. Però per i giocatori, che sono stati fermi due mesi e mezzo, riprendere è molto faticoso. C’è un rischio molto alto di infortuni, in questo momento vanno piano perché hanno paura di farsi male”.

Cairo sulla prossima stagione

“Mi sembra tutto molto complicato, molto ravvicinato. Ai giocatori devi dare almeno 2-3 settimane di vacanza e poi devono avere un altro mese per ricominciare. Questo vuol dire che se si finisce il 20 agosto poi il nuovo campionato dovrà iniziare il 20 ottobre e ci sono gli Europei. A me sembra complicato”.

Playoff e Playout

“Playoff e Playout? Mi limito ad osservare che se non si può finire il campionato, non vedo il senso di fare playoff e playout. Nel senso che se non si può giocare, non si può giocare e basta. Se invece si può giocare, allora giochiamo tutte le partite del campionato. Cambiare le regole del gioco in corsa espone a mille ricorsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati