Torino, Cairo: "La Lazio ha onorato il match. Punto fondamentale per noi, ma vogliamo tornare a fare bene"

Pubblicato 
martedì, 18/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-urbano-cairo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO INTERVISTA CAIRO - Si è conclusa sul risultato di 0-0 la sfida tra Lazio e Torino. La squadra piemontese si è salvata matematicamente dalla retrocessione ed ora affronterà il Benevento senza grandi pretese. Queste le prole di Urbano Cairo al termine del match.

L'intervista di Cairo nel post partita

"Secondo tempo importante. La squadra era spaventata quindi abbiamo subito. Poi il bel palo di Sanabria che poteva cambiare la gara. La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene a dare il massimo. Hanno onorato partita e campionato. Sapevamo che per noi era fondamentale questo punto e lo abbiamo portato a casa. Stagione iniziata malissimo, ma poi piano piano ci siamo ripresi anche con tutte le problematiche legate al Covid."

La gara di oggi

"In tante gare ci siamo esposti e abbiamo perso. Contro il Milan è successo così. Se gli dai campo ti puniscono. Era importante riprendere subito il morale. Stasera eravamo provati. Partita complicata ma obiettivo raggiunto."

Il mercato

"In estate aggiusteremo qualcosa. Due anni fa eravamo addirittura davanti alla Lazio. Poi purtroppo siamo calati con il tempo. Questo campionato lo abbiamo salvato con difficoltà. La squadra di ora non è tanto diversa da quella che arrivò settima, ma faremo degli investimenti mirati per correggere le cose che non hanno funzionato. Partiti male all'inizio e abbiamo rischiato davvero tanto di retrocedere. In futuro vogliamo tornare a fare campionati importanti. Ho tenuto tutti e ho acquistato giocatori di livello. Le difficoltà di quest'anno però non hanno fatto rodare i meccanismi a nessuno. L'assenza dei tifosi allo stadio, anche, è una difficoltà per i calciatori che vanno in campo."

Belotti e Nicola

"Ora parleremo di Belotti e Nicola. Il gallo andrà all'Europeo ma comunque ci incontreremo per discutere del futuro."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram