Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, Cairo: “Per me finisce qui. Tiferò per Immobile agli Europei”. Ma poi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-urbano-cairo

URBANO CAIRO INTERVISTA – Si chiude la telenovela che ha visto protagonisti Ciro Immobile e Urbano Cairo dopo il match di ieri sera tra Lazio e Torino. Queste la parole del Presidente granata rilasciate all’Adnkronos.

Le parole di Cairo su Immobile

“Quella di ieri era una partita con livelli di tensione molto molto alti, come s’è visto, e per noi era molto importante. Per me il fatto che si giochi con il sangue agli occhi va benissimo, fa parte dell’agonismo: si fa così, e la Lazio ha onorato il campionato. Ma non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c’è, questo non si fa. Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l’ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia”.

Le dichiarazioni a Radio Sportiva

“Immobile? Il sangue agli occhi va benissimo, mentre mi piace di meno i cascatori e chi cerca rigori, protestando platealmente. C’era nervosismo, per me è tutto chiuso. La partita? Sono stato insultato per tutto il tempo e c’era una tensione incredibile. A un certo punto ho detto basta. Ho visto cose non belle, anche delle aggressioni. I calciatori laziali dicevano ai nostri ‘andate in B'”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati