Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, Cairo: “Sabato due rigori negati. Var? C’è ancora sudditanza psicologica”

TORINO JUVENTUS VAR – Sabato sera si sono scontrate Torino e Juventus nel derby della Mole, vinto dai bianconeri per 1-0 grazie al gol su rigore…

Pubblicato

il

TORINO JUVENTUS VAR – Sabato sera si sono scontrate Torino e Juventus nel derby della Mole, vinto dai bianconeri per 1-0 grazie al gol su rigore di Cristiano Ronaldo. Il Presidente del club granata Urbano Cairo a Radio Anch’io Lo Sport su Radio Rai è tornato a parlare del match e del Var: ecco le sue dichiarazioni.

IL DERBY – “Noi con la Juve siamo particolarmente sfortunati. Penso che la sudditanza verso le grandi ci sia ancora. Poi la Juve è più forte del Torino, che pure quest’anno mi pare abbastanza forte, ma noi abbiamo fatto una grande partita”.

RIGORI NEGATI – “Sabato è successo che in due occasioni, una evidente sulla spinta di Matuidi a Belotti e l’altra sul contrasto tra Alex Sandro e Zaza, almeno rivedere l’episodio al Var sarebbe stata la cosa giusta.”

VAR – “Ormai ci siamo abituati al Var ed è come un popolo che si abitua alla democrazia e poi deve tornare indietro. Il problema è vero e ce l’hanno in tanti. Purtroppo il protocollo si è molto ridotto e la tecnologia viene usata molto meno.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati