Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, DS. Vagnati: “La Lazio è una grande squadra ma la nostra rosa può dire la sua”

Pubblicato

il

DAVIDE VAGNATI TORINO – Il DS del Torino, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky sport per parlare del match contro la Lazio e del prosieguo di stagione. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Davide Vagnati su Torino-Lazio

“Penso che la Lazio abbia una grandissima squadra. Dobbiamo stare attenti e fare una grande partita: con loro non si deve mai dare nulla per scontato perché hanno molti campioni. Abbiamo un calendario difficile, ma la nostra rosa è valida. Se facciamo una prestazione con voglia e ferocia possiamo fare bene anche contro grandi squadre. Contro il Cagliari i ragazzi erano delusi per il risultato. Sul 3-2 potevamo rimetterla in piedi ma abbiamo avuto un episodio a nostro sfavore che ci ha portato ad una sconfitta per 4-2. Non potevamo fare tutti i risultati utili dopo la pandemia nonostante i 4 punti contro Parma e Udinese. Sicuramente dobbiamo ricominciare a fare bene già da stasera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati