CALCIOMERCATO

Torino, DS. Vagnati: “La Lazio è una grande squadra ma la nostra rosa può dire la sua”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVIDE VAGNATI TORINO – Il DS del Torino, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky sport per parlare del match contro la Lazio e del prosieguo di stagione. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Davide Vagnati su Torino-Lazio

“Penso che la Lazio abbia una grandissima squadra. Dobbiamo stare attenti e fare una grande partita: con loro non si deve mai dare nulla per scontato perché hanno molti campioni. Abbiamo un calendario difficile, ma la nostra rosa è valida. Se facciamo una prestazione con voglia e ferocia possiamo fare bene anche contro grandi squadre. Contro il Cagliari i ragazzi erano delusi per il risultato. Sul 3-2 potevamo rimetterla in piedi ma abbiamo avuto un episodio a nostro sfavore che ci ha portato ad una sconfitta per 4-2. Non potevamo fare tutti i risultati utili dopo la pandemia nonostante i 4 punti contro Parma e Udinese. Sicuramente dobbiamo ricominciare a fare bene già da stasera”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI