Torino-Lazio, Immobile e Caicedo ammoniti: salteranno il match contro il Milan

Pubblicato 
martedì, 30/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO IMMOBILE CAICEDO - La Lazio è impegnata a Torino nel primo anticipo della 29^ giornata di Serie A. Un match subito in salita per l'undici di Simone Inzaghi. Dopo appena 4 minuti, infatti, Ciro Immobile è stato ammonito. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Verdi, l'attaccante della Lazio ha colpito involontariamente con il braccio il tiro di N'koulou. Per l'arbitro è calcio di rigore e cartellino giallo. Sanzione che pesa per il giocatore biancoceleste, che era diffidato e salterà l'importante sfida contro il Milan di Pioli.

Giallo anche per Caicedo

Piove sul bagnato. Dopo il giallo preso da Immobile, anche il suo partner offensivo Caicedo viene sanzionato dall'arbitro. L'attaccante ecuadoregno, diffidato, già ad inizio partita ha mostrato un po' di nervosismo e al minuto 28 ha trattenuto un avversario bloccandone la ripartenza. Questo gesto gli è valso l'ammonizione. Brutta notizia per la squadra di Inzaghi che dovrà fare a meno dei due centravanti della squadra nel prossimo match contro il Milan.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram