MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO IMMOBILE CAICEDO – La Lazio è impegnata a Torino nel primo anticipo della 29^ giornata di Serie A. Un match subito in salita per l’undici di Simone Inzaghi. Dopo appena 4 minuti, infatti, Ciro Immobile è stato ammonito. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Verdi, l’attaccante della Lazio ha colpito involontariamente con il braccio il tiro di N’koulou. Per l’arbitro è calcio di rigore e cartellino giallo. Sanzione che pesa per il giocatore biancoceleste, che era diffidato e salterà l’importante sfida contro il Milan di Pioli.

Giallo anche per Caicedo

Piove sul bagnato. Dopo il giallo preso da Immobile, anche il suo partner offensivo Caicedo viene sanzionato dall’arbitro. L’attaccante ecuadoregno, diffidato, già ad inizio partita ha mostrato un po’ di nervosismo e al minuto 28 ha trattenuto un avversario bloccandone la ripartenza. Questo gesto gli è valso l’ammonizione. Brutta notizia per la squadra di Inzaghi che dovrà fare a meno dei due centravanti della squadra nel prossimo match contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.