Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino-Lazio, Mihajlovic: “Giochiamo sempre per vincere. Non era rigore? Andate dall’oculista”

INTERVISTE POST GARA – L’allenatore: “Andate dall’oculista, il rigore era volontario”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Mihajlovic è intervenuto a Sky Sport, nel post partita TorinoLazio. Gara accesa, soprattutto nel finale, e ricca di episodi. Così il tecnico dei granata ha commentato la gara: “Questa partita è la dimostrazione che quando il Torino non fa il Torino può perdere e viceversa. Nel secondo tempo, nei primi 25 minuti, non abbiamo fatto nulla e sul loro secondo gol non è possibile lasciare solo in area un giocatore come abbiamo fatto noi. Noi stiamo dando continuità alle prestazioni ed ai risultati, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite. Ci manca questo per diventare una grande squadra. Quando vai in difficoltà, bisogna tenere la palla ed, invece, cerchiamo sempre di giocare per vincere, ma può succedere che si perda.” 

Sul rigore: 

“C’era e c’era anche quello su Barreca del primo tempo. Sembrava quello di Iuliano su Ronaldo.” 

In risposta a Costacurta dato il suo disappunto sull’episodio: 

“Non è un rigore generoso, l’ha presa con il braccio.”

Rincara, poi, dicendo: 

“Andate dall’oculista, era volontario.”

MIHAJLOVIC A MEDIASET PREMIUM

“Questa partita  ha dimostrato  che se il Torino fa il  Torino può battere chiunque e  se non lo fa può perdere con chiunque. Nel  primo tempo abbiamo fatto  bene,  nel secondo la Lazio ha messo  4 punte mettendoti in difficoltà. ci siamo abbassati troppo,  siamo andati in difficoltà e  grazie a tifosi e la nostra voglia non  di mollare mai abbiamo pareggiato . Non sono contendo del secondo gol preso su palla inattiva. Stiamo dando continuità ai risultati, dobbiamo imparare a gestire la partia, se ci riusciremo potremo fare un bel salto in avanti.  Il Cambio modulo della Lazio? Sappiamo che davanti hanno giocatori  pericolosi, come Keita, Immobile, Anderson, Parolo. Insomma sono una  squadra di tutto rispetto, bisogna dare meriti anche agli  avversari.  Anche noi abbiamo messo una  squadra offensiva, tutte e due  volevamo vincere la gara.  La gente sono sicuro che si sarà  divertita, vorrei  ringraziare  tifosi che ci hanno  sostenuto e ci hanno fatto raggiungere il pareggio . Oltre lo spirito battagliero  giochiamo bene, siamo il secondo  attacco Siamo una squadra offensiva,  con una mentalità offensiva e abbiamo giocatori forti, ma giovani che devono crescere.”

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati