Torino-Lazio, Sarri chiede pressing e coraggio

Pubblicato 
giovedì, 23/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA - Tra poche ore torna in campo la Lazio per proseguire il suo cammino intrapreso con Maurizio Sarri. I biancocelesti volano a Torino per incontrare la squadra rivitalizzata da Ivan Juric. Dalla sfida contro il Milan, nonostante il pareggio ottenuto con il Cagliari, dei passi in avanti sono stati fatti dai capitolini e da lì vuole ripartire il tecnico. Sarà un match fondamentale anche in vista del derby di domenica.

Lazio, avanti tutta

Come riporta Il Corriere dello Sport, "Lazio e Sarri avanti tutta per mettere sotto Juric". Il mister, squalificato per due turni, non ci sarà in panchina e tornerà al derby. Ha chiesto ai giocatori coraggio e pressing, perché con il Torino può essere la partita della svolta. Tra le note positive registrate da "Mau" contro il Cagliari c'è il dato relativo al baricentro della squadra. Ben 61,8 metri di baricentro in possesso palla nel primo tempo con una lunghezza media di 28 metri, numeri migliorati nella ripresa con 65,6 metri e una squadra "allungata" fino a 30 metri. Solo 21 però i palloni recuperati contro i 63 dei cagliaritani. Questo, senz'altro, il dato da migliorare in vista della gara contro il Torino, squadra che fa dei duelli individuali la sua forza.

LEGGI ANCHE: Torino-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram