Torino-Lazio, tagliandi in vendita da martedì 1 marzo

Pubblicato 
lunedì, 29/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFO BIGLIETTI - Domenica 6 marzo la Lazio sarà impegnata a Torino nel lunnch match domenicale. Da domani, martedì 1 marzo, verranno messi in vendita i tagliandi per il settore ospiti. Ecco il comunicato del club:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di martedi 1 marzo, verranno messi in vendita i tagliandi della gara di campionato Torino - Lazio del 6 marzo.

Questi i dettagli della vendita come da indicazioni del Torino:

- Gara: Torino - Lazio

- Domenica 6 marzo ore 12:30

- Stadio Olimpico di Torino

- Prezzi:  - € 20 (settore ospiti capienza 1.489 posti)

- Online su www.ticketone.it, con la formula biglietto “stampa a casa”;

- Presso i punti vendita Ticketone distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La vendita del settore ospiti, è vietata  ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A TORINO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

Regolamento d’uso dell’impianto scaricabile dal seguente link: http://www.torinofc.it/biglietteria/regolamento-duso_883

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram