NOTIZIE
Torino, riecco Lazaro: Vanoli punterà sull’austriaco

In vista del match con la Lazio, il Torino ritrova Valentino Lazaro dopo un lungo infortuno alla caviglia. Il tecnico dei granata, Vanoli, confortato dai test atletici al Filadelfia, ha trovato un austriaco in ottima forma e pronto a vivere da protagonista il match dell’Olimpico. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
Leggi anche: Infortunio Castellanos, obiettivo rientro nel Derby: la tabella di marcia
Il Torino recupera Lazaro, Vanoli sceglie l’austriaco
Valentino Lazaro c’è e ha recuperato dall’infortunio. I test fisici svolti al Filadelfia da parte di Vanoli e il suo staff hanno registrato un grande stato di forma atletico da parte dell’austriaco. Il problema alla caviglia è ormai alle spalle, il calciatore è sulla rampa del rientro e il tecnico dei granata potrà riavere a disposizione il “Vecchio Toro”. Sì, quello con dentro l’inostituibile.
Riabbracciare Lazaro per Vanoli vuol dire ritrovare i vecchi equilibri tattici e di squadra, i punti di riferimento e gli assiomi del Toro che nel girone di ritorno è diventata la quinta squadra del campionato per rendimento. L’austriaco consentirà all’allenatore di riposizionare la squadra con l’assetto che prevede la difesa a quattro e la batteria con il tridente dei trequartisti. Un pezzo unico, insomma.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI23 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa