Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, Sirigu: “Ho cercato di essere lucido. Ci stiamo godendo la salvezza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-sirigu-torino

LAZIO TORINO SIRIGU INTERVISTA – Il Torino ha conquistato la salvezza, pareggiando in casa della Lazio, anche grazie alle parate di Salvatore Sirigu. Al termine del match è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, il portiere granata.

L’intervista di Sirigu

“Ce la stiamo godendo ma cerco di razionalizzare un po’. Ho cercato di restare lucido già dal pre. Ci ha tradito la parte mentale. La paura è stata una componente che ci ha limitati. Ora dobbiamo metabolizzare per ripartire bene la prossima stagione. Abbiamo avuto diverse difficoltà di cui ci siamo assunti le responsabilità. Bisogna capire cosa è andato storto”.

Le ultime gare

“Perdere 7 a 0 con l’Atalanta ci ha segnati. Una sconfitta così ti fa venire paura di entrare in campo le volte successive. Da lì è subentrata l’ansia. Poi è arrivato il Covid e quando è ricominciata la Serie A è stato come essere spiazzati. Ci siamo salvati. Questa è la cosa importante.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati