Restiamo in contatto

EVENTI

Torna domani l’appuntamento “La Lazio nelle scuole”

Pubblicato

il

LAZIO NELLE SCUOLE – Domani il mondo biancoceleste sarà nuovamente impegnato nella formazione sportiva negli istituiti scolastici della Capitale. L’evento “La Lazio nelle scuole” farà tappa alll’Istituto Comprensivo Via Volsinio.

Il comunicato

“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra e di Olympia, simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati