TorricellI: "Milinkovic? Prototipo della mezzapunta moderna, giocatore di caratura mondiale"

Pubblicato 
venerdì, 02/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVE TORRICELLI - Dopo la semifinale di Coppa Italia persa contro il Milan, la Lazio è chiamata al difficile impegno di campionato contro la Juventus. A tal proposito l'ex bianconero Moreno Torricelli è intervenuto a ElleRadio: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO - “Ho visto una Lazio in palla, che ha tantissimi talenti e giocatori importanti in squadra e che ha interpretato bene la partita, rispecchiando quanto di buono fatto nella passata stagione. I rigori sono sempre una lotteria ma sono dell’idea che la Lazio abbia interpretato bene la partita contro il Milan.”

27ESIMA GIORNATA - “Si entra nella fase in cui tutti hanno bisogno di punti, si entra nel vivo della stagione e credo che potrà essere uno snodo cruciale. Affrontare le romane sarà molto ostico per le prime due in classifica, ma il campionato è ancora lungo e non sarà determinante. Non credo che Juve e Napoli le vinceranno tutte da qui alla fine, la strada da compiere è ancora tanta.”

MILINKOVIC - “Milinkovic-Savic è il prototipo della mezzapunta moderna, forte fisicamente e capace di giocare in diverse zone del campo. Essendo juventino, spero che possa passare in bianconero perché è un giocatore di caratura mondiale".

LEIVA - "Leiva è un giocatore che ha una grande esperienza costruita in Premier League con il Liverpool, e sta offrendo un rendimento straordinariamente costante.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram