Tempo di lettura: 1 minuto

COLLAGE totti lazio alza coppa italia

NOTIZIE SS LAZIO –  “Francesco, una parola per definire la Lazio?”, chiede il giornalista di  France Football a Totti per cominciare l’intervista.Niente‘, risponde il capitano della Roma. Una risposta che lascia intendere come la rabbia del capitano giallorossi nei confronti della squadra detentrice dell’ultima Coppa Italia non è stata ancora smaltita. La rivista francese precisa, alla fine dell’articolo, che ‘l’addetta stampa della Roma è voluta tornare sulla risposta di Totti’, sottolineando che il capitano della Roma ‘non voleva fornire parole per definire la Lazio‘. Per quello basta la storia…

Poi il numero 10 giallorosso torna sulle sue scelte passate: “Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d’Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria. C’è solo il rammarico di non aver vinto due o tre scudetti in più. Volevo andare in una grande squadra per vincere, all’epoca i dirigenti non potevano darmi tutto quello che volevo. Ma, alla fine, per fortuna il cuore mi ha detto di rimanere“.

Conclusione dedicata al figlio e alla sua adolescenza, quando ha cominciato a tirare i primi calci: “Se mio figlio Cristian mi dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio? A casa non ci rientra. Mia madre, se avesse scelto la Lazio – dice Totti ridendo – penso che l’avrei ammazzata. Ho amici tifosi della Lazio? Purtroppo si’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!