Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tounkara sempre più lontano dalla Lazio: c’è la Viterbese

LAZIO TOUNKARA – Mamadou Tounkara è uno dei giocatori in esubero dalla Lazio. Lo spagnolo di origini senegalesi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tounkara-lazio

LAZIO TOUNKARA – Mamadou Tounkara è uno dei giocatori in esubero dalla Lazio. Lo spagnolo di origini senegalesi, è diventato un biancoceleste nell’estate del 2013 dalla Cantera del Barcellona, insieme a Keita Balde Diao. Sembrava una giovane promessa, ma purtroppo, a differenza dell’attaccante in forza all’Inter, non è riuscito a trovare un posto in prima squadra. Ora, dopo tanti prestiti tra Salernitana e piccole squadre europee, è pronto a lasciare il club biancoceleste definitivamente.

TOUNKARA VITERBESE? – Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2020, e per lui si starebbero aprendo degli spiragli interessanti, magari per potersi rilanciare. Secondo quanto riportato da Tusciaweb.eu la Viterbese sarebbe interessata al profilo del senegalese. Tounkara potrebbe essere interessato ad un’offerta simile, soprattutto ora che è nata sua figlia e non vorrebbe allontanarsi troppo da Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati