Tour de force dopo la sosta: per la Lazio subito 4 scontri diretti

Pubblicato 
domenica, 13/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SCONTRI DIRETTI- Al termine di questa sosta per le Nazionali, la Lazio riprenderà la sua corsa alla Champions League. In 15 giorni la squadra di Inzaghi sarà impegnata in quattro scontri diretti per un posto nell'Europa che conta.

Sfatare il tabù punti

Come si legge da Repubblica si parte il 19 ottobre all'Olimpico con l'Atalanta , poi la Fiorentina al Franchi il 27 e il Torino in casa dopo appena altri tre giorni. A chiudere questi 15 giorni di fuoco ci sarà la gara con il Milan a San Siro del 3 novembre dove la Lazio non vince da 30 anni. Serviranno prestazioni di alto livello e bisognerà sfatare qualche tabù. Infatti i biancocelesti dall’annata 2016-17 hanno raccolto davvero pochi punti contro queste quattro squadre. Tre anni fa solo 6, nella stagione 2017-18 appena 4 e l’anno scorso 2. 12 punti su 36 a disposizione. Si deve fare meglio se si vuole ambire alla Champions League.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram