Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tour de force dopo la sosta: per la Lazio subito 4 scontri diretti

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

LAZIO SCONTRI DIRETTI- Al termine di questa sosta per le Nazionali, la Lazio riprenderà la sua corsa alla Champions League. In 15 giorni la squadra di Inzaghi sarà impegnata in quattro scontri diretti per un posto nell’Europa che conta.

Sfatare il tabù punti

Come si legge da Repubblica si parte il 19 ottobre all’Olimpico con l’Atalanta , poi la Fiorentina al Franchi il 27 e il Torino in casa dopo appena altri tre giorni. A chiudere questi 15 giorni di fuoco ci sarà la gara con il Milan a San Siro del 3 novembre dove la Lazio non vince da 30 anni. Serviranno prestazioni di alto livello e bisognerà sfatare qualche tabù. Infatti i biancocelesti dall’annata 2016-17 hanno raccolto davvero pochi punti contro queste quattro squadre. Tre anni fa solo 6, nella stagione 2017-18 appena 4 e l’anno scorso 2. 12 punti su 36 a disposizione. Si deve fare meglio se si vuole ambire alla Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati