Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tra classifica e calendario: la volata per l’Europa della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-spezia-lazio-gol-esultanza-acerbi

LAZIO CLASSIFICA CALENDARIO EUROPA LEAGUE – Tre giornate, 270 minuti e qualche settimana d’attesa. Questo divide la Lazio, e di conseguenza le dirette competitors, dallo scoprire in quale posizione finirà la stagione 2021/22. Sarà Europa League, oppure Conference League? O ancora la squadra di Sarri non si qualificherà per nessuna competizione europea? Tutto è ancora in ballo.

Lazio, corsa all’Europa: quattro squadre in tre punti

L’ultima giornata, al di là delle polemiche causate dal gol di Acerbi, è stata estremamente proficua per la Lazio. La vittoria sul campo dello Spezia, infatti, ha permesso agli uomini di Sarri di prendere punti su tutte le dirette avversarie. Sulla Roma, che non è andata oltre lo 0-0 con il Bologna. Ma anche sulla Fiorentina, sconfitta dalla capolista Milan, e sull’Atalanta, clamorosamente fermata al ‘Gewiss Stadium’ sull’1-1 da una rinata Salernitana. A sole tre giornate dalla fine del campionato – come riportato da Il Messaggero – la classifica è quindi la seguente: Roma 59, Lazio 59, Fiorentina 56, Atalanta 56. Quattro squadre in soli tre punti.

La volata finale: il calendario

Pt36°37°38°
ROMA59FIORENTINAVeneziaTORINO
LAZIO59SampdoriaJUVENTUSHellas Verona
FIORENTINA56RomaSAMPDORIAJuventus
ATALANTA56SPEZIAMILANEmpoli
In MAIUSCOLO le sfide fuori casa

LEGGI ANCHE –> VAR-sticcio: “Non ripartire, aspetta” e il mistero dell’ok in Spezia-Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati