Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tramezzani: “La Lazio può ancora migliorare in alcune fasi di gioco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-poli-milinkovic

TRAMEZZANI LAZIO – Archiviata la sosta per le nazionali, sabato prossimo la Lazio affronterà l’Atalanta nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. L’ex calciatore Paolo Tramezzani ha parlato degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio

“Mi piace molto guardare la Lazio, gioca bene e prova a mettere in campo tutte le qualità che vanta. Alla squadra di Inzaghi piace gestire il pallone e, in termini di risultati, è mancato qualcosa ai biancocelesti rispetto alle prestazioni offerte. La continuità si allena nelle convinzioni e nelle sicurezze che maturano nel corso delle varie gare. La Lazio può ancora migliorare in alcune fasi di gioco e, in tal senso, è necessario lavorare sulle situazioni che stanno creando più problemi. Alla ripresa del campionato, la Lazio dovrà provare a far male all’Atalanta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati