Restiamo in contatto

NOTIZIE

TRAPATTONI: “Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma ho preferito prendere in considerazione strade estere”

NOTIZIE SS LAZIO – “Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena”…

Pubblicato

il

trapattoni

NOTIZIE SS LAZIO – Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’allenatore Giovanni Trapattoni: “Il mio futuro? Voglio allenare ancora, non ho smesso di pensarlo. Ho delle prospettive, ma l’Italia adesso è un po’ stretta e circoscritta alle nuove generazioni. All’estero, invece, mi conoscono un po’ di più e sto valutando varie offerte. Io, nuovo ct dell’Italia? No, assolutamente. Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena. Non è una questione di presunzione, ma non posso permettermi di fare scelte del genere. Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma c’erano dei tempi delicati. Di fronte ad un biennale, ho preferito prendere in considerazione strade estere. Parole che confermano quindi la volontà di Lotito di portarlo nella Capitale per sostituire Petkovic. Posto che poi è stato preso dal ritorno Reja.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati