Restiamo in contatto

NOTIZIE

Trema la difesa biancoceleste, occhio ad Haaland. Inzaghi chiede coesione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-acerbi-francesco-parolo-marco

DIFESA LAZIO – La Champions League è una competizione prestigiosa e la Lazio era da tredici anni che la desiderava. I biancocelesti sono tornati nell’Europa che conta ma in Serie A le cose non stanno andando bene. Per una falsa partenza in campionato simile bisogna tornare indietro di sette anni: stagione 2013/2014, la seconda annata di Vladimir Petkovic.

Trema la difesa, occhio ad Haaland

Come riporta il Corriere dello Sport, la fase difensiva biancoceleste denota problemi specialmente in Serie A. Sono sedici i gol subiti in nove giornate di campionato. Ciò non accadeva dalla stagione 1992-93. A breve la Lazio affronta il Borussia Dortmund per provare ad ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. La difesa biancoceleste trova il capocannoniere dei gialloneri, Erling Haaland. Inzaghi chiede dunque ai suoi di ritrovare coesione in Europa per ripartire alla grande.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati