CALCIOMERCATO LAZIO
Trevisani: “Resto convinto che Gattuso sia un allenatore con del valore”
Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo che lavora per Sport Mediaset, ha concesso un’intervista a Cronache di Spogliatoio per parlare della nuova Lazio di Gattuso e di che cosa ne pensa del prossimo futuro dei biancocelesti.
Leggi anche: “L’ex Lazio Kamada solleva la Conference League con il Crystal Palace“
Secondo Trevisani, Gattuso è un allenatore di valore: ecco che cosa ha detto nella sua intervista
“Penso che la scelta di Gattuso sia una cosa che se va bene può far sì che la Lazio torni a lottare per l’Europa, magari non per la Champions League, ma comunque per l’Europa. Però può anche andare proprio male”.
Trevisani su Gattuso e Lotito
“Mi immagino che uno come Gattuso, quando si trova a parlare con Lotito qualche parola grossa possa tirarla fuori, anche fino a spezzare la corda. È vero che ha resistito Sarri, che è un altro che parla abbastanza dritto, scorbutico e tutto quanto, però è andato ed è tornato, cioè Sarri è stato alla Lazio e poi è ritornato alla Lazio, quindi vuol dire che in qualche modo Lotito è riuscito a convincerlo”.
“Vi ricordo la questione con la Fiorentina: Gattuso durò pochi giorni perché fu messo di fronte a cose che non gli piacevano, e subito se ne andò. Quindi è una cosa tutta da valutare, per questo dico o bene bene o male male, cioè se matchano e va, io sono forse uno dei pochi convinti che possa avere un valore”.
Trevisani sul mercato della Lazio
“Bisognerà vedere anche come verranno sostituiti tutti quelli che veramente provano a scappare dalla Lazio, perché in questo momento, col clima che c’è, molti vogliono andare via. Bisogna proprio capire e fare la conta di quanti ne rimarranno. Però ricostruire è sempre bello, cioè azzeri quello che c’era prima e magari azzeri anche il clima infernale in cui si è stati in questi anni. O anche no, perché non è detta che si possa migliorare la questione, giunti a questo punto”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro