Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Tu non sarai mai sola”, le opinioni sull’iniziativa dei tifosi vip biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-olimpico-stadio-lazio

TU NON SARAI MAI SOLA – A partire da oggi, sarà attiva l’iniziativa della Lazio “Tu non sarai mai sola”, che permetterà ai tifosi biancocelesti di essere presenti allo stadio con la propria foto riprodotta su sagoma. Il tutto andrà a sostegno della Croce rossa italiana, e diversi tifosi vip hanno voluto dare il loro appoggio. Queste le loro dichiarazioni riportate da Il Messaggero.

Le parole di Francesco Rocca

“È bello immaginare un abbraccio virtuale negli stadi. Ciascuna sagoma rappresenta un sostegno concreto ai nostri operatori“

Anna Falchi

“Sono felicissima. E’ un modo per farsi sentire vicini che unisce l’utile al dilettevole. Pronta a mettere all’asta in beneficenza anche la mia foto”

Enrico Montesano

“Mi dicevano sempre: “Sei ‘na sagoma”. E quando sapevano che ero laziale, mi dicevano: “Sei ‘na sagoma doppia”. Volete che io non partecipi?”

Mattia Briga

“L’illusione ottica del pubblico sarà importante in uno stadio deserto. Per scaramanzia vorrei la mia foto in Monte Mario, dove ho visto le ultime partite…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati